Bella Shanty

Clicca per ingrandire!

Allora, prima che mi spacchiate il cazzo ecco il link a FlickR dove potrete vedervi o salvarvi tutte le foto dell’evento:
LINK
Per seconda cosa passiamo all’articolo che ho deciso di scrivere per voi gustosi lettori di acirdesign:

Ebbene, con un ritardo che definirei epocale pubblico un piccolo riassuntino fotografico per giornate del MILF show, il festone a tutta birra che ha spaccato a colpi di decibel quel buco senza fondo che corrisponde al nome di Canegrate!
Le mie impressioni: è vero, non tantissima gente, ma grandissimo divertimento!
Il fatto poi di potersi gustare le esibizioni direttamente sul palco in qualità di Supremo Fotografo Ufficiale è stata una figata assoluta!
Un ringraziamento grandissimo ovviamente al mitico Matti aka IlTius aka Il Fratus e a tutti gli organizzatori di Radio Illusioni Parallele per avermi tirato in mezzo in questa grande avventura…
tutti trane GlassBell che non mi cita neanche fra i ringraziamenti del suo bruttissimo blog…Devi Morire!!!
Un grazie anche a tutti gli artisti che si sono prestati alle foto, in particolare Zeus One il capo di Facebook e ai miei amici Ufficio Sinistri che hanno spaccato come al solito.
Se per caso dovessi sparire con tutte le mie cose beh..venitemi a cercare a Fuerte Ventura e chiedete di due designer stra ricchi, brutti figli di puttana!
Ormai ci siamo: vai con le foto…come al solito spero che vi piacciano man, fatemi sapere se ci stanno dentro un frotto e sopratutto:
Bella Shanty!

Venerdì:

MILF Venerdì

Sabato:

MILF Sabato

Domenica:

MILF Domenica