Buona la prima

Beh, ve lo avevo promesso ed eccolo qui! Il primissimo video della pazza, pazzissima DNF Production,
dritto dritto sui vostri polverosi schermi lcd da quattro soldi!
Insomma, sarò sincero, era già da un pò che ci frullava l’idea di provare a montare un video, non solo per farsi delle grasse risate fra amici, ma anche per provare qualche mezzo espressivo nuovo che potesse “documentare”  chi siamo e che cosa facciamo, e dare una visione diversa da quella fornita dalle fotografie o da un mero resoconto su un blog.
Certo, ormai i video, sopratutto sul writing, sono  cosa comune (provate a farvi un giro su un qualsiasi blog dedicato ai graffiti, scoprirete che molto spesso accanto  foto e descrizioni c’e’ sempre un “coverage” video, molto spesso girato anche ad alti livelli).
Non solo, ma ad esser sinceri le nostre intenzioni non erano di montare qualcosa per forza incentrato sui graffiti… ma, cogliendo la palla al balzo, quale occasione migliore se non fare una prova in concomitanza dello spruzz spruzz sul mio lungo e bellissimo muro?
Ovviamente  tutto ciò che facciamo prende poi una piega delirante, ma…. è già perchè c’e’ un MA cazzo, il video, per quanto mi riguarda, è uscito davvero una bomba e non posso che fare i complimenti a Vale il nostro super videomaker, che in una sola giornata di lavoro è riuscito a montare più di 20gb di girato!
Ancora bravo Vale!
E ora, finocchi, non vi resta che piangere!
AUA!