Entombed – Riccardo Giacchi

entombed

Come posso non segnalarvi il nuovo romanzo, questa volta di fantascienza, del mio caro amico nonchè infaticabile e appassionato scrittore Riccardo Giacchi, autore de “Il figlio del fuoco” (già ospitato su queste pagine) e di “Bandiere di Sangue”?
Semplicemente non posso ed ecco dunque “Entombed“, edito da Genesis Publishing di cui segue la breve sinossi:

 

«C’è una differenza sostanziale tra me e te e non è questione di stellette: in tempi come questi bisogna essere soldati e poi, forse, padri. Se nessuno di noi osasse allora questi dannati mostri farebbero bene a ucciderci tutti

 

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l’ha causata, ma l’arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell’Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un’unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l’invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato…

 

Che dite, vi ha solleticato?
E allora ecco il link per comprarlo:

Clicca qui comprare Entombed
.

Volete maggiori approfondimenti? Beh…rimanete sintonizzati su queste pagine!
Augh!