RIP Party Volume 2! 18 dicembre

Ancora una volta in ballo con RIP!
Se vi chiedete dove sono stato ultimamente, beh vi consiglio caldamente di non accettare mai e dico MAI una proposta di lavoro da loschi figuri genovesi che hanno uno stand alla fiera dell’Artigianato:
13 ore al giorno ad affettare focacce liguri, scaricare camion e buttare strani sacchi neri del peso di centinaia di chili per 9 giorni filati possono stroncare chiunque!
Ma dopo questa piccola parentesi vi annuncio che sarĂ² il fotografo ufficiale del RIP Party  volume 2, festa da fine dell’universo organizzata dai 4 pazzoidi radiofonici creatori di Radio Illusioni Parallele!

Ne hanno fatta di strada i quattro…quanto avranno pagato per farsi pubblicare  su Settegiorni?

Beh spero vivamente che non l’abbiano fatto in natura, ma conosco il TIUS e se vi dico che potrebbe convincere il diavolo a darsi fuoco…credeteci!
Vi consiglio quindi caldamente di esserci, non ve ne pentirete…e se ancora non l’avete fatto date un ascolto alla radio merita molto, sopratutto se siete appassionati di ROCK!

In ogni caso ragassuoli state sintonizzati; a presto le foto del RIP Party, qualche scatto che devo pubblicare da eoni, un paio di graffiti interrotti causa maltempo e altri aggiornamenti solo qui…su ACIRDESIGN!

(Cristo che uscita ad effetto!)