Un anno di Acirdesign!

Ebbene si! Ci siamo!
E’ passato un anno dalla messa online di Acirdesign!
Tante cose sono successe, tante cavolate sono state fatte e tanti bicchieri sono stati bevuti ma, come sempre, l’importante è esser arrivato fin qui!
Non solo, ma è passato circa un anno (dal quel lontanto 2003 in cui appesi la bomboletta al chiodo…forse era meglio, starete pensando voi, brutti farabutti!) da quando ho ripreso a imbrattare i muri con scrittacce varie: rivedendo con occhio critico tutti i lavori posso dirvi in tutta sincerità che alcuni proprio non mi piacciono più, che alcuni non sono malvagi e che qualcuno mi piace…
Certo il denominatore comune (non dominatore, schiavi fetish che non siete altro!) è uno: ogni lettering è completamente diverso dall’altro, e ciò non può che farmi piacere, perchè cambiare vuol dire evolversi e anche se la direzione presa è quella sbagliata…beh, chi se ne fotte! E poi si sa, io odio i lettering tutti uguali.
In ogni caso, come detto prima, l’importante è essersi divertiti e aver fatto un pò di casino!
Quindi beccatevi tre cose ragazzi: la nuova fiammante grafica di Acirdesign, una slide con tutte le robacce che ho fatto quest’anno (dal più recente al più nuovo) e sopratutto un ringraziamento sentito a tutti i lettori che, volenti o nolenti, sono capitati su queste pagine! Grazie!
AUA!