Il Fantasma Formaggino

Acir!

PanoramicaAcir!Dettaglio: Cheone + AcirFrankenstein by Bimbo Mix!Urto & AimarCheone + SuperFantasmino Sopracciglione!Aimar: Prrr!Fantasmino by AcirGhost by Cheone

Pochi cazzi, c’e’ stato davvero poco tempo per caricare le foto ed è quindi con gran piacere, ed estremo ritardo, che vi presento la murata a tema di Halloween, con fantasmi formaggini, Frankenstein, lettering spietati e puppet sanguinolenti!
In effetti si poteva fare qualcosa in più per curare lo sfondo (immaginavo quintalate di zucche, ragni e pipistrelli ma tant’è…), ma sono soddisfatto del lettering, quindi che minchia volete di più, che vi racconti una barzelletta?

AUA!

«
 Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma.

Il primo giorno si reca nel castello l’inglese. A mezzanotte appare un fantasma urlando “Uuh… sono il fantasma Formaggino!”, e l’inglese scappa terrorizzato.

Il secondo giorno si reca nel castello il francese. A mezzanotte il fantasma entra nella sua stanza urlando “Uuh… sono il fantasma Formaggino!” e il francese scappa ancor più terrorizzato.

La terza notte è il turno dell’italiano. A mezzanotte il fantasma entra e urla “Uuh… sono il fantasma Formaggino!”, e l’italiano risponde “Vieni qui che ti spalmo sul panino!” »