Lo zoo DNF

Criminali!
Era da tmepo che mi frullava l’idea di fare un grosso, grasso e peloso ACIR the Cat su muro, col suo faccione idiota e le zampe pacioccone.
Orsù mi serviva qualcuno per tenere compagnia al mio amato felino: “allora Malox, perchè non facciamo due bei personaggi in stile bloccone?”
Neanche a dirlo che il prode era già pronto con un Mortino, un lemure in attesa di prender vita sul grezzo muro della Hall di Cheone.
Ebbene mancava qualcosa: un gatto, un cane (ah no un lemure, Malox, fatti di meno scemo), poteva saltare l’appello un Topo Criminale, disegnato dalle abili mani di Frone il pazzo?

Ebbene no, ecco perchè ciò che sto presentarvi per ora è lo ZOO DNF; non disperate, sono sicuro che i nostri personaggi torneranno ad allietarvi a breve!
ps: chi è Acir the Cat? Beh continuate a seguirci e lo scoprirete!

Zoo on the wall!Uh Uh the Wall!The animalsFrone's MouseUn lemure? Ma che cazz?!?Acir the Cat!Acir+nice bunny killer!El FroneHere the are our crazy heroes!Foto di gruppo!Criminali!AnaleOh my god!Muratone...die...die...dieAnal, Frone, MaloxMuratone!Muratone, another perspectiveAl lavoro!El frone e sullo sfondo el Deaf!L'impavido gruppo!Ulla!Siamo in 3...Le mie poderose naticheMaloxFrone e il topo criminaleIl muscoloso Acir..ahahahImage23Image22Image21Image02Frone's mouseImage01